Prima SquadraVerso Avellino-Messina, Auteri: «Servirà cuore, sacrificio e testa»

Verso Avellino-Messina, Auteri: «Servirà cuore, sacrificio e testa»

Viaggia in pullman verso Avellino, il Messina, mentre il mister Gaetano Auteri risponde al telefono per raccontarci le sue sensazioni alla vigilia della partita del Partenio. L’allenamento mattutino e poi subito sul bus per raggiungere la Campania non ha consentito il consueto appuntamento con la stampa del pre gara ma il tecnico non ha voluto far mancare le sue parole.

«Sulla carta è una partita difficile – ha detto – affrontiamo una squadra forte che è stata costruita per vincere e per stare con le prime. Sono state giocate appena quattro partite. 

Per quanto ci riguarda continua il nostro calendario difficile, ce la giocheremo comunque anche se sappiamo che sarà difficile ma stiamo bene e siamo consapevoli che servirà cuore, sacrificio e testa per portare a casa un risultato positivo». 

Messina che si presenterà ad Avellino dopo una settimana intensa. «È la terza partita in sette giorni per tutti, non solo per noi. Sappiamo quello che ci aspetta, che i toni agonistici magari saranno accesi e siamo consapevoli delle difficoltà. Ma nelle precedenti gare abbiamo fatto bene, potevamo raccogliere qualcosina in più ma abbiamo dimostrato di essere vivi, consapevoli delle nostre potenzialità. Di fronte ci saranno due squadre che hanno obiettivi totalmente diversi ma proprio questo tipo di confronti possono essere stimolanti». 

Out Fazzi, proprio in extremis è stato deciso di convocare Curiale. «Curiale abbiamo deciso stamattina di portarlo con noi, vedremo. Faremo le scelte alla fine». 

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm