Quanto atteso dai tutti i tifosi giallo rossi è finalmente arrivato: nell’impianto di Bisconte si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti.
Presenti, oltre al responsabile della comunicazione Davide Gambale, anche mister Giacomo Modica e il direttore organizzativo Giuseppe Bellantoni.
A prendere la parola è l’allenatore della truppa giallorossa il quale ,dopo la presentazione svoltasi in piazza del popolo il 29 agosto, ha voluto ringraziare ed esortare tifosi a dimostrare ancora una volta l’amore per la maglia biancoscudata sottoscrivendo una tessera per seguire tutte le partite in casa della propria squadra.
A Spiegare meglio sotto il profilo organizzativo il dettaglio della campagna è proprio Bellantone il quale sottolinea soprattutto i prezzi popolari stabiliti, nonostante un piccolo rincaro del prezzo dei biglietti.
Lo scopo è chiaro, come detto anche dal trainer di Mazara, far riaccendere nei cuori dei messinesi l’entusiasmo per vivere un campionato più sereno e per ristabilire un bel legame tra la tifoseria e la squadra visto il clima di diffidenza delle ultime annate.
Giamarco Fiumara
Staff Comunicazione Acr Messina