Prima SquadraLa festa giallorossa a piazza del Popolo: i tifosi abbracciano la squadra

La festa giallorossa a piazza del Popolo: i tifosi abbracciano la squadra

Il Messina chiama la sua gente e i tifosi rispondono ancora. Durante la serata di piazza del Popolo sono i colori giallorossi a far da padroni, seguiti da tantissime sciarpe, bandiere e voglia di togliersi tante soddisfazioni.
Durante la presentazione della truppa biancoscudata non sono mancate le sorprese, come ad esempio la presenza di Ninni Bruschetta e anche “l’annuncio” dei nuovi arrivati De Matteis (portiere) e Plescia (attaccante).
A dirigere il tutto la giornalista Rosaria Brancato accompagnata dal nuovo speaker Vincenzo Maira, già pronto a scaldare la voce in vista dell’imminente avvio di campionato.
Non è mancata all’appuntamento anche l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Federico Basile e dell’assessore allo sport Massimo Finocchiaro, mentre, visto il periodo di convalescenza, assente giustificato è il presidente Pietro Sciotto, che ha voluto far sentire lo stesso la sua vicinanza tramite un messaggio al primo cittadino. L’amministrazione comunale, per bocca di sindaco e assessore, ha ribadito la sua vicinanza alla società giallorossa.
Tanti i video proiettati nell’arco della presentazione, dal riassunto del ritiro al primo allenamento a porte aperte, seguito anche dalla salita sul palco di tutto il gruppo squadra accompagnato dal calore dei propri tifosi.
La speranza è quella che quest’annata possa far rivivere in ogni tifoso la passione e l’amore verso i colori della città di Messina.
Ragusa e compagni affronteranno il 30 agosto l’ultimo test pre stagionale in vista del debutto ufficiale in casa dell’Audace Cerignola al Domenico Monterisi giorno 2 settembre alle ore 20.45.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina
QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm