Settore GiovanileUnder 17 Nazionale, un Messina ambizioso rende visita al Picerno

Under 17 Nazionale, un Messina ambizioso rende visita al Picerno

Trasferta lucana per i biancoscuati che fanno i conti con ben sei assenze: ai box gli infortunati Dell’Edera, Catalfamo, Caporarello e Trifilò, l’influenza ferma De Pasquale, un turno di squalifica per l’esterno Bonasera.

Il successo interno contro la Turris ha rilanciato le ambizioni dell’Under 17 Nazionale del Messina, quarto in classifica e a -5 dalla vetta occupata dal Giugliano. La formazione di Giuseppe Cosimini domani affronterà il Picerno e con un’eventuale successo si garantirebbe il terzo posto in graduatoria in attesa della gara di domenica tra Sorrento e Virtus Francavilla. Le insidie sono comunque dietro l’angolo: il Picerno battuto 3-1 nella gara d’andata è alla ricerca di punti per riscattare una classifica che recita quartultimo posto e in casa Messina sono ben sei gli assenti. Ai già infortunati Dell’Edera, Catalfamo, Trifilò e Caporarello si aggiunge l’influenzato De Pasquale, che viene sostituito da Scilipoti, estremo difensore in forza all’Under 15 Nazionale. Non sarà della sfida di “Muro Lucano” nemmeno l’esterno Bonasera che dovrà scontare un turno di squalifica. Fischio d’inizio previsto alle ore 13.00 per la gara diretta da Luigi Marolda di Potenza. Assistenti Alessandro Laurieri di Matera e Alessandro Coviello di Potenza.

Under 17 Nazionale – Giornata 18, Girone D

Stadio ”M.Rigamonti” di Muro Lucano, sabato 17 febbraio – ore 13.00

CONVOCATI

Portieri: Pietro Maniscalco, Christian Scilipoti;
Difensori: Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Domenico Guccione, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Edoardo Chiara, Alessio Martorana, Alberto Salmeri;
Attaccanti: Michele Alioto, Gioele Madia, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm