Settore GiovanileUnder 17 Nazionale, domenica big-match contro l’Avellino

Under 17 Nazionale, domenica big-match contro l’Avellino

Gara d’alta classifica al “L’ambiente Stadium” tra i biancoscudati e la vice-capolista: out per infortunio il difensore Ferrini e il centrocampista Trifilò.

Il successo ottenuto in extremis sul campo del Potenza ha ridato vigore all’Under 17 Nazionale del Messina, terza in classifica nel Girone D e pronta a ricevere la visita dell’Avellino, seconda forza del torneo con 2 punti di vantaggio sui peloritani. Nell’ultimo turno successo di misura degli irpini contro la Juve Stabia. Un importante crocevia per la formazione di Giuseppe Cosimini che, oltre al centrocampista Ferdinando Trifilò, già assente con il Potenza e non ancora ristabilito, dovrà fare a meno anche del difensoro Graziano Ferrini, alle prese con un leggero acciacco che ne ha condizionato la settimana di allenamenti. Torna a disposizione l’attaccante Vittorio Santoro dopo il periodo di tre settimane aggregato in Prima Squadra. Indisponibile infine Delano Cecchi, difensore australiano per il quale è atteso il transfer nei prossimi giorni. Fischio d’inizio previsto per domenica alle ore 13.00. La gara verrà diretta da Lorenzo Armenia di Ragusa coadiuvato da Alberto Fiore e Giuseppe Minutoli di Messina.

Under 17 Nazionale – Giornata 11, Girone D
“L’ambiente Stadium” di Bisconte (ME), domenica 3 novembre – ore 13.00

I CONVOCATI

Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Giosuè Bonasera, Salvatore Capillo, Antonino Caporarello, Francesco Deodato, Domenico Guccione, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Giorgio Paratore, Alberto Salmeri;
Attaccanti: Francesco Dell’Edera, Gioele Madia, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm