Under 15 Nazionale, esame di maturità contro l’Avellino
Reduce dal pari di Potenza, la formazione di Mimmo Moschella riceve gli irpini, appaiati al quinto posto in classifica. A centrocampo torna a disposizione Da Campo ma si ferma per infortunio Galvagna.
Due risultati utili consecutivi, la vittoria nel derby sul Catania e il pari in extremis rimediato a Potenza, consentono all’Under 15 Nazionale del Messina si tornare in corsa per le zone nobili del Girone D. Il terzo posto occupato dal Sorrento dista appena 3 punti per i biancoscudati che per confermarsi dovranno però affrontare tra le mura amiche l’Avellino, reduce dal 2–1 sulla Juve Stabia e come il Messina a quota 16 punti. Domenica alle ore 11.00 al “L’ambiente Stadium” Mimmo Moschella dovrà fare a meno dell’infortunato Galvagna ma potrà contare sul rientro in mediana di Da Campo, assente nell’1-1 del “Lello Cambriglia” di domenica scorsa. Arbitrerà la partita Alessio Lazzara di Barcellona Pozzo di Gotto. Assistenti Antonino Spanò e Salvatore Panarello di Messina.
Under 15 Nazionale – Giornata 11, Girone D
“L’ambiente Stadium” di Bisconte (ME), domenica 3 novembre – ore 11.00
CONVOCATI
Portieri: Alberto Iarrera, Christian Scilipoti;
Difensori: Paolo Barbarino, Salvatore Bellinvia, Simone Capuana, Christian Cordima, Wilson Godwin, Elsamed Jukaj, Giorgio Maimone, Antonio Mazzeo;
Centrocampisti: Carmelo Errigo, Andrea Da Campo, Alessandro Grasso, Antonino Paratore, Francesco Sofia;
Attaccanti: Gabriele Barresi, Gabriele Loria, Daniel Tavilla, Antony Tutino, Alessandro Zocco.