Settore GiovanilePrimavera 4, il Messina viaggia con fiducia verso Brindisi

Primavera 4, il Messina viaggia con fiducia verso Brindisi

Il gruppo di Mancuso in Puglia proverà a confermare il momento positivo. Rientra Crisafulli in difesa. L’influenza ferma l’esterno Romeo. Prima chiamata per il portiere classe 2008 Pietro Maniscalco.

Tre risultati utili consecutivi hanno riportato serenità in casa Messina Primavera, con la formazione di Carmelo Mancuso che, dopo la vittoria interna contro la Recanatese, è pronta a misurarsi in trasferta sul campo del Brindisi. I pugliesi, che nell’ultimo week-end hanno osservato un turno di riposo, occupano il penultimo posto in classifica a -2 dai biancoscudati. Tra i convocati del Messina torna a disposizione il difensore Michele Crisafulli mentre non sarà della partita l’influenzato Antonino Romeo. Per il match, che si disputerà sabato alle ore 11.00 al precampo “Franco Fanuzzi”, il tecnico Mancuso potrà contare anche su Pietro Maniscalco, portiere classe 2008 in forza all’Under 17 Nazionale che sostituirà il “collega” Antonio Di Bella, convocato con la Prima Squadra per il match di Teramo contro il Monterosi. Arbitrerà la partita Giuseppe Ventricelli di Casarano assistito da Alex Capotorto e Gianmarco Sorgente di Taranto.

Primavera 4 – Giornata 9, Girone B
Precampo “Franco Fanuzzi” di Brindisi, sabato 2 dicembre – ore 11.00

I CONVOCATI

Portieri: Pietro Maniscalco, Gabriele Mazzeo;
Difensori: Gabriele Alampi, Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Jacopo Fumagalli, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi;
Attaccanti: Samuele Alessandra, Alessandro Ambriano, Daniel Cutispoto, Giovanni Raspaolo, Alessio Romano, Michael Scafetta.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm