MESSINA – CROTONE: MODICA NE CONVOCA 24
Il campionato non si ferma mai, domani al “Franco Scoglio” arriva il Crotone di Baldini. Una partita fondamentale in chiave salvezza e ambizioni playoff, che potrebbe certificare sempre più il raggiungimento del primo obiettivo stagionale.
I momenti delle due compagini, come spesso capitato quest’anno, sono diametralmente opposti. Sponda Messina galvanizzata dai risultati e dalle prestazioni sfoggiate negli ultimi giorni culminate con il blitz esterno in quel di Brindisi. In terra calabra invece il malumore è sempre più crescente a causa delle ultime uscite, come testimoniato dall’avvicendamento in panchina di Baldini al posto di Zauli.
Guai però, come ribadito da Modica nella conferenza stampa pre-partita, ad abbassare la guardia nei confronti di un nemico ferito ma non per questo sconfitto.
Il trainer di Mazara del Vallo avrà a disposizione tutti per il match di domani, fatta eccezione per il secondo portiere Piana, espulso dalla panchina dopo un parapiglia a Brindisi, e Pacciardi, in via di recupero.
Probabile grande assente tra le fila dei pitagorici invece Tumminello, out per infortunio.
L’andata fu caratterizzata da un pari pirotecnico allo “Scida” con i peloritani che per ben 2 volte, dopo l’iniziale vantaggio, riuscirono a trovare il pareggio con la rete firmata Polito.
I 24 convocati di Modica per Messina – Crotone:
Portieri: Di Bella Antonio, Fumagalli Ermanno.
Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Ortisi Pasqualino, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele.
Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina