Avellino-Messina: 23 convocati da Modica
Coraggio, una parola che racchiude al meglio il leitmotiv con il quale il Messina dovrà affrontare l’ostica trasferta in terra irpina. Due squadre che per un motivo o per un altro incrociano nuovamente i propri destini, l’Avellino per sfatare il tabù del Partenio Lombardi, il Messina per dimostrare che se ci credi tutto è possibile. Giacomo Modica avrà a disposizione gli stessi calciatori del match interno contro il Francavilla, eccezion fatta per Salvo, espulso nel secondo tempo per un fallo a palla lontana. Il messinese purosangue è stato colpito da una squalifica di tre giornate per la quale la società ha già fatto ricorso per la riduzione. Ancora assenti Polito e Pacciardi, alle prese con dei problemi rispettivamente ad un tendine ed alla schiena, convocato invece ancora il giovane Crisafulli. Rientrano dalle rispettive squalifiche Fumagalli e Ortisi, con il primo destinato a riprendere il suo posto tra i pali. In Campania invece appare sempre più certa l’assenza di Varela e Ricciardi, il tecnico Pazienza dovrà quindi ovviare a ciò mandando in campo chi ha trovato meno spazio fino ad ora. Il match di andata terminò uno a zero in favore dei peloritani , che si imposero grazie all’incornata di testa di Plescia, fresco ex di giornata. Appuntamento quindi domani alle 16.15 al Partenio lombardi per Avellino Messina.
I 23 convocati di Modica:
Portieri: Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo.
Difensori: Crisafulli Michele, Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Zona Samuele.
Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina