Under 15 Nazionale, il Messina prova a ripartire da Monopoli
Le residue speranze play-off passano dal recupero di giovedì. Lunga la lista degli assenti: squalificato Paratore, infortunati Scilipoti, Da Campo, Sofia e Cordima, indisponibile anche Loria. Diciotto convocati, ben otto i classe 2010.
Nel campionato Under 15 Nazionale il Messina si ritrova ad un bivio. I biancoscudati dopo la sconfitta di Catania sono scivolati a -10 dalla zona play-off in attesa del recupero di giovedì contro il Monopoli. Al termine della sfida del “Tommaso Carrieri” mancheranno quattro giornate al termine del campionato, ragion per cui un eventuale risultato negativo in Puglia comprometterebbe definitivamente le possibilità del Messina di continuare a sperare in un piazzamento play-off. Oltre che con un avversario di livello, il tecnico Moschella dovrà fare i conti con le pesanti defezioni. Non ci sarà capitan Paratore squalificato e non saranno della sfida anche gli infortunati Scilipoti, Da Campo, Sofia e Cordima. Out anche l’attaccante Loria, che prenderà parte in questi giorni con l’Hellas Verona al torneo “Gallini Cup”. Diciotto i calciatori convocati, otto di loro sono classe 2010. Prima chiamata tra i nazionali per l’attaccante Gabriele Morvillo, nuova convocazione per l’esterno Paco Ingalis e il centrocampista Gabriele Romeo.
La gara verrà diretta da Umberto Francesco Carolini di Bari. Della stessa sezione gli assistenti Vito Innamorato e Giuseppe Gargano. Fischio d’inizio alle ore 13.00.
Under 15 Nazionale – Giornata 20, Girone D
Campo sportivo “Tommaso Carrieri” di Monopoli, giovedì 28 marzo – ore 13.00
CONVOCATI
Portieri: Alberto Iarrera, Manuel Villari;
Difensori: Christian Amanti, Paolo Barbarino, Salvatore Bellinvia, Simone Capuana, Dario Ferrara, Wilson Godwin, Paco Ingalis, Elsamed Jukaj, Giorgio Maimone, Antonio Mazzeo;
Centrocampisti: Carmelo Errigo, Alessandro Grasso, Gabriele Romeo;
Attaccanti: Gabriele Barresi, Gabriele Morvillo, Daniel Tavilla, Antony Tutino.