Giugliano – Messina: i 22 convocati di Modica
Il Messina torna in campo, domani al “De Cristofaro” i giallorossi affronteranno il Giugliano. Terza partita in una settimana per i peloritani che proveranno a bissare la vittoria casalinga contro il Sorrento, in quello che ad oggi rappresenta un vero e proprio scontro diretto per entrare in zona Play-off. I momenti delle due squadre sono abbastanza positivi, da un lato i padroni di casa, che prima della sconfitta dello scorso turno rimediata contro il Taranto, erano riusciti ad inanellare 5 risultati utili consecutivi. Dall’altro i biancoscudati vorranno sicuramente proseguire la propria marcia trionfale per raggiungere il prima possibile il primo obiettivo stagione, cioè la salvezza, per poi sognare un piazzamento nella griglia play-off.
Tra le fila giallorosse saranno sicuramente assenti il lungo degente Pacciardi e gli squalificati Ragusa, alla quinta ammonizione stagionale, e Salvo, per quest’ultimo respinto il ricorso proposto dalla società per la riduzione della squalifica, rientrerà quindi settimana prossima per il Picerno.
I campani si presenteranno con tanti ex giallorossi nel proprio organico, tra cui Baldè, Rondinella e Da Silva. Il match di andata al “Franco Scoglio terminò 1-0 grazie alla rete d’autore di Plescia, nel complesso una buona gara disputata da entrambe le squadre e soprattutto ricca di emozioni.
I 22 convocati di Modica per Giugliano – Messina
Portieri: Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo.
Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Polito Vincenzo, Zona Samuele.
Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina