Settore GiovanileUnder 15 Nazionale, esame di maturità contro l’Avellino

Under 15 Nazionale, esame di maturità contro l’Avellino

Reduce dal pari di Potenza, la formazione di Mimmo Moschella riceve gli irpini, appaiati al quinto posto in classifica. A centrocampo torna a disposizione Da Campo ma si ferma per infortunio Galvagna.

Due risultati utili consecutivi, la vittoria nel derby sul Catania e il pari in extremis rimediato a Potenza, consentono all’Under 15 Nazionale del Messina si tornare in corsa per le zone nobili del Girone D. Il terzo posto occupato dal Sorrento dista appena 3 punti per i biancoscudati che per confermarsi dovranno però affrontare tra le mura amiche l’Avellino, reduce dal 2–1 sulla Juve Stabia e come il Messina a quota 16 punti. Domenica alle ore 11.00 al “L’ambiente Stadium” Mimmo Moschella dovrà fare a meno dell’infortunato Galvagna ma potrà contare sul rientro in mediana di Da Campo, assente nell’1-1 del “Lello Cambriglia” di domenica scorsa. Arbitrerà la partita Alessio Lazzara di Barcellona Pozzo di Gotto. Assistenti Antonino Spanò e Salvatore Panarello di Messina.

Under 15 Nazionale – Giornata 11, Girone D
“L’ambiente Stadium” di Bisconte (ME), domenica 3 novembre – ore 11.00

 CONVOCATI

Portieri: Alberto Iarrera, Christian Scilipoti;
Difensori: Paolo Barbarino, Salvatore Bellinvia, Simone Capuana, Christian Cordima, Wilson Godwin, Elsamed Jukaj, Giorgio Maimone, Antonio Mazzeo;
Centrocampisti: Carmelo Errigo, Andrea Da Campo, Alessandro Grasso, Antonino Paratore, Francesco Sofia;
Attaccanti: Gabriele Barresi, Gabriele Loria, Daniel Tavilla, Antony Tutino, Alessandro Zocco.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm