Messina, a Crotone 21 i convocati da mister Modica
l Messina è chiamato a riscattarsi appena tre giorni dopo lo scivolone interno con il Brindisi. All’Ezio Scida inizierà il vero e proprio tour de force dei peloritani che nell’arco di un mese affronteranno tante partite a distanze sempre più ravvicinate.
Dall’infermeria giungono finalmente notizie positive, Lia è pronto a tornare tra i convocati di mister Modica, ma purtroppo quest’ultimo dovrà fare i conti con le pesantissime defezioni di Manetta, squalificato per somma di ammonizioni, e Plescia, uscito anticipatamente nello scorso match a causa dell’espulsione rimediata nei minuti finali e Tropea.
Al termine della rifinitura il trainer di Mazara del Vallo si è concesso alla stampa per rispondere alle domande, di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:
“Abbiamo giocato appena 48 ore fa, ma almeno abbiamo subito la possibilità di riscattarci. Giochiamo sicuramente contro una grande squadra ma i ragazzi hanno grande voglia di fare la partita ovviamente portando rispetto a chi ci troviamo davanti, ci siamo sempre esaltati in questo tipo di partite. Mi sono assunto la responsabilità della sconfitta perché abbiamo sbagliato proprio la partita, l’approccio alla gara non è stato lo stesso delle altre volte, in campo ci vanno i giocatori ma secondo le mie indicazioni perché sono io a scegliere gli undici titolari.”
Ecco i 21 che partiranno alla volta della Calabria:
Portieri: De Matteis Jacopo, Fumagalli Ermanno.
Difensori: Darini Matteo, Ferrara Michele, Lia Damiano, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe.
Centrocampisti: Buffa Simone, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Ragusa Antonino, Zammit Andrea, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina