Prima SquadraAcr Messina-Giugliano: 23 convocati da mister Modica

Acr Messina-Giugliano: 23 convocati da mister Modica

Sono 23 i convocati di mister Modica per il match di domani pomeriggio contro il Giugliano. Il tecnico di Mazara deve rinunciare ancora a Firenze e Zammit, mentre torna a disposizione Scafetta.
Alla fine della consueta rifinitura allo stadio “Franco Scoglio” il trainer giallorosso ha incontrato i giornalisti nella sala stampa per rispondere alle domande. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:
“Il Giugliano è una squadra in salute e in crescita che ha ribaltato gli ultimi due incontri contro Francavilla e Taranto, gioca un buon calcio con intensità importante , dovremo richiamare tutte le nostre forze fisiche ed umane per difendere il nostro nome. Dobbiamo essere sempre noi stessi con la consapevolezza che la strada tracciata è giusta, al di là dei miglioramenti costanti attraverso il lavoro posso rimproverare poco ai miei ragazzi nonostante le sbavature. La squadra mi soddisfa a pieno, dobbiamo cercare di fare risultati alla luce delle prestazioni. Emmausso è un bravissimo ragazzo, da lui pretendo tanto, sa che voglio sempre qualcosa in più , i grandi giocatori possono steccare una o due partite ma alla terza voglio la prestazione. Lui capirà tranquillamente cosa mi deve dare, se gli toccherà la panchina saprà capirmi.  Da lui mi aspetto quel quid in più per tirare avanti anche i calciatori più deboli.”
I convocati:
Portieri: Fumagalli Ermanno, De Matteis Jacopo, Di Bella Antonio
Difensori: Pacciardi Federico, Manetta Marco, Ferrara Michele, Tropea Lorenzo, Salvo Giuseppe, Lia Damiano, Ortisi Pasqualino, Darini Matteo, Polito Vincenzo.
Centrocampisti: Giunta Francesco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Buffa Simone, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Emmausso Michele, Plescia Vincenzo, Cavallo Carlo, Zunno Marco, Luciani Pierluca, Ragusa Antonino.
Gianmarco Fiumara
Staff comunicazione ACR Messina
QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm