Settore GiovanileUnder 17 Nazionale, trasferta delicata in casa della Juve Stabia

Under 17 Nazionale, trasferta delicata in casa della Juve Stabia

Biancoscudati domenica in campo per difendere il secondo posto in classifica. Rientra Pecora, out Dell’Edera, Madia e Salmeri.

La vittoria dell’ultimo turno contro il Brindisi ha permesso al Messina di raggiungere secondo posto in classifica nel campionato Under 17 Nazionale. I biancoscudati, dopo il netto 7-1 inflitto ai pugliesi, sono attesi adesso dalla prima trasferta del 2024 che domenica vedrà il confronto tra le formazione di Giuseppe Cosimini e la Juve Stabia, battuta 3-1 nel match d’andata disputatosi al “L’ambiente Stadium” di Bisconte. Sono nove i punti che dividono le due squadre in classifica, con gli stabiesi che stazionano a metà graduatoria con 8 lunghezze di ritardo sulla zona play-off. Nello scorso turno, il primo del 2024, sconfitta dei campani per 2-0 sul campo del Crotone. In casa Messina rientra il difensore Pecora dopo un turno di squalifica, mentre in attacco acciacchi fisici costringono al forfait sia Dell’Edera che Madia, quest’ultimo assente anche contro il Brindisi. Ai box anche il centrocampista Salmeri, che solo di recente ha smaltito un virus influenzale. Indisponibile l’esterno Guccione, convocato questa settimana con la formazione Primavera. La partita si disputerà domenica allo stadio “Felice Squitieri” di Salerno alle ore 13.00. Arbitrerà Marco Castello di Ercolano coadiuvato da Mario Scala di Castellammare di Stabia e Giovanni Di Meglio di Napoli.

Under 17 Nazionale – Giornata 15, Girone D
Stadio “Felice Squitieri” (SA), domenica 21 gennaio – ore 13.00

I CONVOCATI

Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Giosuè Bonasera, Salvatore Capillo, Antonino Caporarello, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Ferdinando Trifilò;
Attaccanti: Michele Alioto, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm