Settore GiovanileUnder 17 Nazionale Messina, tenere il passo contro Crotone

Under 17 Nazionale Messina, tenere il passo contro Crotone

I biancoscudati ospitano i calabresi nella terza giornata: 20 convocati, indisponibili Chiara, Cecchi, Guccione e Santoro.

Reduce da due vittorie consecutive nelle prime due giornate di campionato, l’Under 17 Nazionale del Messina si prepara ad ospitare il Crotone. Fiducia nell’ambiente peloritano dopo le ottime prestazioni di inizio stagione con sei reti realizzate ed appena una subita nelle sfide con Brindisi e Juve Stabia. Domenica al “L’ambiente Stadium” il confronto con i lupi rossoblù, vittoriosi la scorsa settimana per 5-3 contro il Catania dopo la sconfitta all’esordio contro la Juve Stabia per 3-0. Sarà il secondo confronto stagionale tra Messina e Crotone dopo la vittoria dei peloritani al “Memorial Olga Serra” disputatosi a settembre.
Confermate le indisponibilità per infortunio di Guccione e Chiara, Giuseppe Cosimini dovrà fare a meno anche dell’attaccante Vittorio Santoro, alle prese con un fastidio muscolare nei giorni scorsi. Per il difensore Cecchi si attende il transfer dalla federazione australiana. Fischio d’inizio alle ore 14.30 per il match del “L’ambiente Stadium”, arbitrato da Davide Lo Presti di Messina coadiuvato dagli assistenti Luciano Amedeo Micali di Catania e Martina Siracusa di Acireale.

Under 17 Nazionale – Giornata 3, Girone D
“L’ambiente Stadium” di Messina, domenica 8 ottobre – ore 14.30


I CONVOCATI

Portieri: Brigante Lorenzo, Maniscalco Pietro, De Pasquale Andrea;
Difensori: Capillo Salvatore, Caporarello Antonino, Deodato Francesco, Ferrini Graziano, Mameli Bryan, Pecora Giorgio, Sclafani Riccardo;
Centrocampisti: Bonasera Giosuè, Campanella Antonino, Catalfamo Marco, Paratore Giorgio, Salmeri Alberto, Trifilò Ferdinando;
Attaccanti: Dell’Edera Francesco, Madia Gioele, Sottile Salvatore, Viola Nicola.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm