Settore GiovanileUnder 17 Nazionale, Messina a Sorrento per difendere il primato

Under 17 Nazionale, Messina a Sorrento per difendere il primato

Biancoscudati in Campania con l’obiettivo di difendere il primo posto conquistato la scorsa settimana. Mister Giuseppe Cosimini dovrà fare a meno degli infortunati Guccione e Sclafani.

Nuovo impegno lontano dalla Sicilia per l’Under 17 Nazionale del Messina, attesa domenica dal Sorrento per l’ottava giornata del Girone D. La formazione di Giuseppe Cosimini affronterà il match previsto allo stadio “Italia” con l’intento di mantenere il primo posto in classifica raggiunto dopo il successo contro il Monopoli della scorsa giornata. Il Sorrento, vittorioso nell’ultimo turno contro la Juve Stabia, occupa il quarto posto in graduatoria a 3 punti dai peloritani. Tra i convocati non figurano i nomi degli infortunati Guccione e Sclafani, oltre a quello dell’indisponibile Cecchi. La partita tra Sorrento e Messina si giocherà alle ore 12.00 e verrà arbitrata da Giacomo Amitrano di Torre Annunziata. Assistenti Luigi Scovotto di Salerno e Jacopo De Rosa di Castellammare di Stabia.

Under 17 Nazionale – Giornata 8, Girone D
Stadio “Italia” di Sorrento, domenica 12 novembre – ore 12.00

I CONVOCATI

Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Giosuè Bonasera, Salvatore Capillo, Antonino Caporarello, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Bryan Mameli, Giorgio Pecora;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Giorgio Paratore, Alberto Salmeri, Ferdinando Trifilò;
Attaccanti: Francesco Dell’Edera, Gioele Madia, Salvatore Sottile, Nicola Viola.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm