Settore GiovanileUnder 17 Nazionale, l’ostacolo Taranto sulla strada del Messina

Under 17 Nazionale, l’ostacolo Taranto sulla strada del Messina

Gara da non sbagliare per la formazione di Giuseppe Cosimini, in piena lotta per le zone di vertice della classifica. Assenti Salmeri e Trifilò. In difesa rientra Ferrini. Novità Cecchi.

Il pareggio per 1-1 tra Messina e Avellino ha confermato la caratura dell’Under 17 Nazionale biancoscudata, terza con merito nel Girone D a due giornate dalla fine del girone d’andata. Il prossimo avversario per Maniscalco e compagni sarà il Taranto, in crisi di risultati e con cinque punti all’attivo dopo le prime undici giornate di campionato. Per l’impegno domenicale in terra pugliese i peloritani dovranno fare i conti con due assenze nel reparto di centrocampo: out infatti Trifilò, in fase di ripresa dopo l’infortunio subito nelle scorse settimane, e Salmeri, influenzato. Torna invece a disposizione il difensore Ferrini, ristabilito dopo un turno ai box. Infine, terminato l’iter burocratico e ottenuto il transfer dalla federazione australiana, prima chiamata per il difensore Delano Cecchi. Terna arbitrale tutta brindisina: fischia Carlo Antico, assistenti Antonio Pio Casaluce e Samuele Calamo.

Under 17 Nazionale – Giornata 12, Girone D
“Erasmo Iacovone B” di Taranto, domenica 10 dicembre – ore 12.00

I CONVOCATI

Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Giosuè Bonasera, Salvatore Capillo, Antonino Caporarello, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Domenico Guccione, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Giorgio Paratore;
Attaccanti: Francesco Dell’Edera, Gioele Madia, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm