Under 17 Nazionale, la corsa del Messina riparte da Monopoli
In Puglia la prima di sette gare decisive per i biancoscudati, a -5 dal primo posto e in piena lotta play-off. Rientrano Caporarello, Sclafani, Trifilò e Catalfamo. Ancora indisponibile Dell’Edera.
La settimana di sosta del campionato Under 17 Nazionale è stato un toccasana per il Messina, spesso alle prese nell’ultimo periodo con assenze e infortuni che hanno costretto il tecnico Giuseppe Cosimini a “spremere” gli effettivi a disposizione. Domenica a Monopoli riprenderà il cammino dei biancoscudati, che potranno contare nuovamente su Caporarello, Trifilò e Catalfamo, reduci da infortuni, oltre che su Sclafani, assente per influenza nell’ultima gara casalinga contro il Giugliano. In Puglia sarà sfida di cartello tra Monopoli e Messina, appaiate al quinto posto a quota 36 ma con appena 5 punti di distanza dalla coppia di testa Sorrento – Virtus Francavilla. Nella partita d’andata furono i ragazzi di Giuseppe Cosimini ad avere la meglio con il punteggio di 3-1 grazie alla doppietta di Viola e al primo gol in campionato di Sottile. Monopoli – Messina si giocherà domenica alle 13.00 allo stadio “Tommaso Carrieri” e verrà diretta da Vincenzo Calderoni di Bari. Gli assistenti, rispettivamente di Casarano e Brindisi, saranno Michele Cozza e Alberto Barile.
Under 17 Nazionale – Giornata 20, Girone D
Stadio “Tommaso Carrieri” di Monopoli, domenica 10 marzo – ore 13.00
CONVOCATI
Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Bonasera Giosuè, Antonino Caporarello, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Alberto Salmeri, Ferdinando Trifilò;
Attaccanti: Michele Alioto, Gioele Madia, Alessio Martorana, Salvatore Sottile, Nicola Viola.