Settore GiovanileUnder 17 Nazionale, il Messina saluta Bisconte ospitando il Taranto

Under 17 Nazionale, il Messina saluta Bisconte ospitando il Taranto

Ultima gara casalinga per i biancoscudati di Giuseppe Cosimini. Assenti il difensore Pecora per squalifica e l’esterno Sottile per infortunio. Prima convocazione per il classe 2009 Giorgio Maimone. 

Aria di fine stagione per l’Under 17 Nazionale del Messina che domenica ritroverà le mura amiche del “L’ambiente Stadium” per la penultima giornata di campionato. Reduce dalla sconfitta di Avellino, arrivata nonostante una buona prestazione, la compagine peloritana affronterà il Taranto, penultima forza del torneo e battuto 4-0 nella gara d’andata. Non sarà della sfida prevista alle ore 16.30 il difensore Giorgio Pecora, squalificato per un turno. Insieme a lui dà forfait anche l’esterno Sottile, che ha concluso anzitempo per infortunio la propria stagione. Per rimpinguare le file dell’Under 17 Giuseppe Cosimini sceglie Giorgio Maimone, difensore classe 2009 in forza all’Under 15 e alla prima convocazione in categoria. Arbitrerà la partita Gaetano Milone di Barcellona Pozzo di Gotto. Entrambi di Acireale gli assistenti Andrea Triolo e Giovanni D’Agostino.

Under 17 Nazionale – Giornata 25, Girone D

“L’ambiente Stadium” di Bisconte, domenica 21 aprile – ore 16.00

CONVOCATI

Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Bonasera Giosuè, Caporarello Antonino, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Ferrini Graziano, Giorgio Maimone, Bryan Mameli, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Alberto Salmeri, Ferdinando Trifilò;
Attaccanti: Michele Alioto, Francesco Dell’Edera, Gioele Madia, Santoro, Vittorio, Nicola Viola.

 

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm