Settore GiovanileUnder 17 Nazionale, il Messina riceve la capolista Virtus Francavilla

Under 17 Nazionale, il Messina riceve la capolista Virtus Francavilla

Gara di cartello per formazione di Giuseppe Cosimini, a -5 dal primo posto. Rientra Trifilò a centrocampo. Assente per infortunio Salmeri.

Un eventuale risultato positivo contro la Virtus Francavilla, fin qui prima con merito nel Girone D del campionato Under 17 Nazionalee, permetterebbe al Messina di trascorrere delle festività natalizie più che serene. Domenica al “L’ambiente Stadium” di Bisconte arriva una formazione capace di raccogliere dieci vittorie e due sconfitte nelle prime dodici giornate ma che proprio nell’ultimo turno è stata sorpresa per 0-1 dalla Juve Stabia tra le mura amiche. Il Messina, reduce dal vittorioso poker di Taranto, insegue i pugliesi a distanza di 5 punti e per l’ultimo match del 2023 dovrà fare a meno del centrocampista Salmeri, infortunato. Per il resto gruppo al completo: in mediana si rivede Trifilò, recuperato dopo un paio di settimane ai box; del tutto ristabilito anche Dell’Edera, assente in extremis a Taranto per un attacco influenzale.

Under 17 Nazionale – Giornata 13, Girone D
“L’ambiente Stadium” di Bisconte, domenica 17 dicembre – ore 12.30

I CONVOCATI

Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Giosuè Bonasera, Salvatore Capillo, Antonino Caporarello, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Domenico Guccione, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Giorgio Paratore, Ferdinando Trifilò;
Attaccanti: Francesco Dell’Edera, Gioele Madia, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm