Settore GiovanileUnder 17 Nazionale, il Messina ospita il Monopoli e guarda alla “vetta”

Under 17 Nazionale, il Messina ospita il Monopoli e guarda alla “vetta”

La formazione di Giuseppe Cosimini ritrova l’impianto amico di Bisconte da vice-capolista. Ai box per infortunio Guccione e Sclafani.

La vittoria nell’ultimo turno per 2-0 in casa del Giugliano ha confermato l’ottimo stato di forma dell’Under 17 del Messina, seconda in classifica dopo le prime sei giornate con cinque vittorie all’attivo. Ad un tiro di schioppo dai biancoscudati c’è adesso l’Avellino capolista, atteso domani dall’anticipo sul campo del Taranto. La formazione di Giuseppe Cosimini affronterà dunque domenica il Monopoli conoscendo il risultato degli irpini e con la consapevolezza di potersi ritrovare, qualora si registrasse una vittoria sui pugliesi e l’Avellino non conquistasse il risultato pieno contro il Taranto, da sola al comando. Per l’incontro del “L’ambiente Stadium” il Messina dovrà fare a meno degli esterni Guccione e Sclafani, assenti per infortunio, oltre che dell’indisponibile Delano Cecchi. Fischio d’inizio alle ore 13.00 per il match diretto da Gaetano Milone di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvato da Francesco Quattrotto di Messina e Francesco Davide Bonaccorso di Catania.

Under 17 Nazionale – Giornata 7, Girone D – “L’ambiente Stadium” di Bisconte, domenica 5 novembre – ore 13.00

I CONVOCATI

Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Salvatore Capillo, Antonino Caporarello, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Bryan Mameli, Giorgio Pecora;
Centrocampisti: Giosuè Bonasera, Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Giorgio Paratore, Alberto Salmeri, Ferdinando Trifilò;
Attaccanti: Francesco Dell’Edera, Gioele Madia, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm