Under 17 Nazionale, il Messina non può sbagliare contro il Potenza
Con 7 punti di distanza dalla zona play-off a quattro giornate dalla fine, la formazione di GIuseppe Cosimini è costretta a vincere per sperare ancora nel quarto posto. Assenti per infortunio Dell’Edera e Ferrini. Prima convocazione per il classe 2009 Carmelo Errigo.
Ultime curve nel campionato Under 17 Nazionale di Lega Pro dove il Messina occupa il sesto posto a quattro giornate dalla fine del torneo. I biancoscudati, dopo un’annata comunque positiva, sperano ancora di staccare un biglietto per i play-off ma la distanza di 7 punti dal quarto posto obbliga la compagine di Giuseppe Cosimini a trarre il massimo dalle ultime quattro sfide. Domenica al “L’Ambiente Stadium” sarà la volta del Potenza, sconfitto 4-3 nella gara d’andata con la zampata di Dell’Edera in pieno recupero. Proprio l’attaccante classe 2008 è uno degli indisponibili per il match di domenica, al pari del difensore Ferrini. Squalificato nel campionato Under 15, Carmelo Errigo viene invece chiamato a rimpolpare le file del centrocampo messinese per la sfida con il Potenza: per il fantasista calabrese classe 2009 si tratta della prima convocazione tra gli Under 17 Nazionali. Fischio d’inizio alle ore 12.30 per il match diretto da Giorgio Fragalà di Acireale. Assistenti Francesco Rao di Messina e Gaetano Cittadino di Acireale.
Under 17 Nazionale – Giornata 23, Girone D
“L’ambiente Stadium” di Bisconte, domenica 7 aprile – ore 12.30
CONVOCATI
Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Bonasera Giosuè, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Carmelo Errigo, Alberto Salmeri, Ferdinando Trifilò;
Attaccanti: Michele Alioto, Gioele Madia, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.