Under 17 Nazionale, il campionato del Messina riparte dalla Turris
Corallini ospiti domenica al “L’ambiente Stadium”. Assenti per infortunio Catalfamo, Dell’Edera, Trifilò e Capillo. Al rientro Madia.
Superata la sosta nel campionato Under 17 Nazionale, il Messina di Giuseppe Cosimini è pronto a rientrare in campo per la quarta giornata del girone di ritorno che domenica alle 12.30 vedrà i bianscoscudati ospitare alla Turris. L’obiettivo dei peloritani, dopo il pareggio ottenuto a fine gennaio a Crotone, è quello di tornare alla vittoria, per una classifica che recita quarto posto a -5 dalla vice-capolista Giugliano ed a -8 dalla Virtus Francavilla prima della classe. Nella gara d’andata il Messina si impose 0-1 sulla Turris grazie al gol di Nicola Viola. Domenica Giuseppe Cosimini dovrà fare a meno di ben quattro elementi: infortunati Catalfamo, Trifilò, Dell’Edera e Capillo. In attacco torna tra i convocati Madia, che ha smaltito i problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane. Il match sarà diretto da Lorenzo Armenia di Ragusa, coadiuvato dagli assistenti Andrea Calanni e Giovanni D’Agostino, rispettivamente di Barcellona Pozzo di Gotto ed Acireale.
Under 17 Nazionale – Giornata 17, Girone D
“L’ambiente Stadium” di Bisconte (ME), domenica 11 febbraio – ore 12.30
I CONVOCATI
Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Giosuè Bonasera, Antonino Caporarello, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Domenico Guccione, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Edoardo Chiara, Alessio Martorana, Alberto Salmeri;
Attaccanti: Michele Alioto, Gioele Madia, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.