Under 17 Nazionale, grande attesa per Messina – Sorrento
Domenica a Bisconte i biancoscudati ospiteranno una delle formazioni che occupano la vetta della classifica. Ancora indisponibile l’infortunato dell’Edera.
La partita contro il Monopoli non disputata per maltempo lo scorso weekend, e rinviata a giovedì 28 marzo, ha costretto il Messina a vestire i panni dello spettatore nell’ultimo turno del campionato Under 17 Nazionale. Nonostante lo stop forzato e, in virtù dei risultati provenienti dagli altri campi, la distanza dal primo posto è rimasta invariata, con il Messina a -5 dal terzetto di testa composto da Giugliano, Sorrento e Virtus Francavilla. La formazione di Giuseppe Cosimini occupa il quinto posto in coabitazione con il Monopoli, a quattro lunghezze dal quarto posto che vorrebbe dire play-off e con una gara da recuperare. Domenica l’avversario sarà il Sorrento, reduce dalla sconfitta per 0-1 rimediata contro la Juve Stabia e che nella gara d’andata si impose con un netto 4-0 sul Messina. Solo una defezione per problemi fisici tra i biancoscudati che dovranno fare ancora a meno dell’attaccante Francesco Dell’Edera. Fischio d’inizio alle ore 12.30 al “L’ambiente Stadium” di Bisconte. La gara verrà diretta da Salvatore Montevergine di Ragusa coadiuvato dagli assistenti Andrea Calanni di Barcellona Pozzo di Gotto e Francesco Davide Bonaccorso di Catania.
Under 17 Nazionale – Giornata 21, Girone D
“L’ambiente Stadium” di Bisconte, domenica 16 marzo – ore 12.30
CONVOCATI
Portieri: Andrea De Pasquale, Pietro Maniscalco;
Difensori: Bonasera Giosuè, Salvatore Capillo, Antonino Caporarello, Delano Cecchi, Francesco Deodato, Graziano Ferrini, Bryan Mameli, Giorgio Pecora, Riccardo Sclafani;
Centrocampisti: Antonino Campanella, Marco Catalfamo, Edoardo Chiara, Alberto Salmeri, Ferdinando Trifilò;
Attaccanti: Michele Alioto, Gioele Madia, Alessio Martorana, Vittorio Santoro, Salvatore Sottile, Nicola Viola.