l Messina punta il terzo successo consecutivo, domani alle 20.45 gli uomini di Modica affronteranno la Turris del neo mister Menechini in uno scontro fondamentale in chiave salvezza.
Due ambienti opposti quelli di Torre del Greco e Messina, da un lato i campani che, dopo l’esonero di Caneo, dovranno riscattare le tre sconfitte consecutive delle ultime settimane e ritrovare la vittoria che manca da più di un mese in occasione del successo casalingo contro il Brindisi.
In riva allo Stretto invece il rinnovato ottimismo ritrovato grazie ai due successi contro Casertana e Taranto rappresenta al meglio il grande stato di forma in cui si trova attualmente il sodalizio giallorosso.
Per la sfida dell’Amerigo Liguori Modica avrà a disposizione gli stessi calciatori della sfida contro il Taranto, fatta eccezione per Scafetta out per un attacco influenzale. Non sarà disponibile neanche il centrocampista Marco Firenze, a cui vanno i nostri più sentiti auguri per la nascita nella giornata di ieri del piccolo Tommaso. Torna invece tra i convocati Franco, fermato per un turno dal giudice sportivo in occasione della partita contro la Casertana a causa della quinta ammonizione comminatagli.
Mister Menechini invece siederà per la prima volta sulla panchina della Turris dovendo fare probabilmente a meno del centravanti Maniero, ancora alle prese con un infortunio. Disponibili invece i due nuovi acquisti, Jallow e Panelli, giunti rispettivamente da Latina e Sorrento.
All’andata il match del Franco Scoglio terminò con un roboante 3-3, con i peloritani raggiunti all’ultimo minuto dai corallini grazie alla rete di Nocerino.
Appuntamento quindi domani sera alle 20.45 per Turris Messina.
I CONVOCATI
Portieri: Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo.
Difensori: Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele.
Centrocampisti: Civilleri Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina