Settore GiovanileTanto Messina nell’azzurro giovanile di LegaPro

Tanto Messina nell’azzurro giovanile di LegaPro

Un risultato di prestigio ed una grande soddisfazione per il nostro settore giovanile. Sono 11, infatti, gli elementi della cantera giallorossa convocati per lo stage di selezione Sud delle rappresentative under 15, under 16 e under 17 delle squadre di Lega Pro. Ad indossare la maglia azzurra dell’under 17 saranno il portiere Sebiano Spartà, i difensori Matteo Muscarà (nella foto) e Vincenzo Mazzola, i centrocampisti Lorenzo Ballariano e Marco Di Fazio.

Nella selezione under 16, invece, convocati gli attaccanti Ferdinando Trifilò e Giorgio Pecora, mentre nell’under 15 la chiamata è arrivata per il portiere Pietro Maniscalco, il centrocampista Christian Riina e gli attaccanti Manuel Alessi e Lorenzo Maugeri.

Lo stage si terrà allo Stadio Alfredo Viviani di Potenza nelle giornate dell’8, 9 e 10 novembre 2022 e si tratta del terzo stage di inizio stagione, il primo previsto al Sud Italia, nel quale il Ct delle Rappresentative, Daniele Arrigoni, incontrerà i ragazzi convocati dalle squadre di Lega Pro. A coadiuvarlo, tra gli altri, i tecnici Luigi Corino e Oriano Renzi.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

bMonday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm