Settore GiovanileRavenna Top Cup – Messina sorpreso all’esordio: vince 2-0 la Junior Stabia

Ravenna Top Cup – Messina sorpreso all’esordio: vince 2-0 la Junior Stabia

Passo falso per l’Under 14 del Messina nella prima gara del Ravenna Top Cup. I peloritani perdono per 2-0 nel confronto con i pari età della Junior Stabia, formazione campana affiliata Sassuolo. Al “San Zaccaria” di Ravenna la compagine di Umberto Fabiano è “colpevole” di fallire tre palle gol nei primi 10’, due delle quali particolarmente ghiotte capitate sui piedi di De Luca e Manganaro. Avversari graziati e cinici nello sfruttare una delle poche occasioni create nel primo tempo, quando al 13’ Francione corregge in rete il tentativo acrobatico di un compagno portando la Junior Stabia in vantaggio. Il Messina prova a reagire ma non riesce a creare i presupposti per andare in rete e, nel finale, viene ulteriormente punito dalla punizione di Romano che fissa il punteggio sul definitivo 2-0 a favore dei campani. Domani alle 11.30 la seconda sfida del girone D, già potenzialmente decisiva per il passaggio del turno, vedrà il Messina affrontare i milanesi della Polisportiva Orpas.

Il tabellino

Ravenna Top Cup – Prima giornata – Girone D
Campo “San Zaccaria”- Ravenna

Messina – Virtus Stabia: 0-2
Marcatori: 13’ pt Francione, 20’ st Romano

Messina: Iarrera, Puglisi, Barbarino, R. Trimarchi, Galvagna, Manganaro, Mangiola, De Luca, Melvi, Ferrara, Cristina. Subentrati a gara in corso: Villari, Ingalis, Romeo, G. Trimarchi, Morvillo, Vaccaro, Calabrese. Allenatore: Umberto Fabiano.
Virtus Stabia: Di Palma, Traverso, Veneziano, D’Auria, Canterino, Iozzino, Sorrentino, Montoro, Quagliarella, Volpe. A disposizione: Tito, Francione, Buono, Cuomo, Romano, Buonomo, Bramato.

Recupero: 0’ pt, 2’ st.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm