Settore GiovanileRavenna Top Cup – Messina inarrestabile: 6-0 sul Medicina Fossatone

Ravenna Top Cup – Messina inarrestabile: 6-0 sul Medicina Fossatone

Tennistico 6-0 del Messina ai danni del Medicina Fossatone nella quarta e penultima gara del Girone D del Ravenna Top Cup. Un successo che porta i biancoscudati a 9 punti in classifica, sufficienti per sperare ancora nel passaggio del turno. Bisognerà vincere necessariamente domani contro il quotato Verona ed attendere il risultato di Virtus Stabia – Polisportiva Orpas: un’eventuale vittoria dei campani porterebbe a quel punto tre formazioni a 12 punti con la differenza reti a stabilire la qualificazione ai sedicesimi di finale. Tornando al match disputato al “San Zaccaria”, così come accaduto in mattinata contro la Nagatomo Academy, è il Messina a farla da padrone dall’inizio alla fine. Bastano 47 secondi a Barbarino per sbloccare il risultato con un secco mancino in diagonale. Al 9’ il raddoppio è del centrocampista Galvagna, alla prima rete nel torneo, mentre solo il palo nega il tris al Messina già nel primo tempo, quando al 14’ Mangiola calcia un bel destro dalla distanza. Un Messina tutto carattere aggredisce gli emiliani anche ad inizio ripresa e al 2’, dopo il recupero palla di Vaccaro, è Giuseppe Trimarchi a incrociare il mancino vincente che vale il 3-0. Passano 120 secondi e il poker è servito ancora da Barbarino, in rete con una tremenda punizione dal vertice dell’area che lascia secco il portiere avversario. Il terzino sinistro conferma le ottime prestazioni degli ultimi giorni e al 9’ si regala una tripletta intervenendo su un calcio d’angolo proveniente dalla sinistra. L’ultimo gol della giornata permette a Galvagna di raddoppiare il proprio bottino personale ed al Messina di chiudere il match sul 6-0.

Ravenna Top Cup – Quarta giornata – Girone D
Campo “San Zaccaria”- Ravenna

Messina – Medicina Fossatone: 6-0

Marcatori: 1’ pt Barbarino, 9’ pt Galvagna, 2’ st G. Trimarchi, 4’ st Barbarino, 8’ st Barbarino, 11’ st Galvagna.

Messina: Iarrera, Puglisi, Barbarino, R. Trimarchi, Galvagna, G. Trimarchi, Mangiola, De Luca, Melvi, Vaccaro, Calabrese. Subentrati a gara in corso: Ingalis, Manganaro, Romeo, Ferrara, Morvillo, Cristina. Allenatore: Umberto Fabiano.

Medicina Fossatone: Manè, De Sisto, D. Tataranni, Peli, Giofrè, Alvisi, Baccini, Rofrano, Zazzaroni, S. Tataranni, Zanetti. A disposizione: Fabbri, Mioli, Buttazzi, Tanzariello, Indelicato, Baldini, Alvisi.

Recupero: 1’ pt, 0’ st

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm