Primavera Messina, il derby con il Catania per l’esordio di Carmelo Mancuso
Esordio sulla panchina biancoscudata per il neo-tecnico: aggregato l’attaccante maltese Zammit
Riparte il campionato Primavera per il Messina, fanalino di coda del Girone B dopo le prime tre giornate disputate. I peloritani, adesso allenati da Carmelo Mancuso, affronteranno domani il Catania in un match sicuramente sentito e che segnerà l’esordio del tecnico palermitano sulla panchina biancoscudata. Il Messina si presenterà al Comunale di Nesima con il gruppo al completo e con la novità Andrea Zammit, attaccante della prima squadra reduce dagli impegni con la nazionale maltese Under 21 e dal gol realizzato contro la Scozia. Gli etnei hanno sin qui raccolto tre punti in classifica, frutto della vittoria in trasferta sul campo del Pineto e della sconfitta in casa contro l’Ancona.
Fischio d’inizio alle ore 15.00 per la gara arbitrata da Valentina Scalzo di Enna. Assistenti Martina Siracusa e Davide Orazio Belfiore di Acireale.
Primavera 4 – Giornata 4, Girone B
Comunale di Nesima (CT), sabato 21 ottobre – ore 15.00
I CONVOCATI
Portieri: Antonio Di Bella, Pietro Di Pietro;
Difensori: Gabriele Alampi, Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Leonardo Di Maria, Antonino Giordano, Antonino Romeo, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Jacopo Fumagalli, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi, Giosuè Villani;
Attaccanti: Samuele Alessandra, Alessandro Ambriano, Daniel Cutispoto, Giovanni Raspaolo, Alessio Romano, Gabriele Salamone, Michael Scafetta, Andrea Zammit.