Settore GiovanilePrimavera Messina, il derby con il Catania per l’esordio di Carmelo Mancuso

Primavera Messina, il derby con il Catania per l’esordio di Carmelo Mancuso

Esordio sulla panchina biancoscudata per il neo-tecnico: aggregato l’attaccante maltese Zammit

Riparte il campionato Primavera per il Messina, fanalino di coda del Girone B dopo le prime tre giornate disputate. I peloritani, adesso allenati da Carmelo Mancuso, affronteranno domani il Catania in un match sicuramente sentito e che segnerà l’esordio del tecnico palermitano sulla panchina biancoscudata. Il Messina si presenterà al Comunale di Nesima con il gruppo al completo e con la novità Andrea Zammit, attaccante della prima squadra reduce dagli impegni con la nazionale maltese Under 21 e dal gol realizzato contro la Scozia. Gli etnei hanno sin qui raccolto tre punti in classifica, frutto della vittoria in trasferta sul campo del Pineto e della sconfitta in casa contro l’Ancona.
Fischio d’inizio alle ore 15.00 per la gara arbitrata da Valentina Scalzo di Enna. Assistenti Martina Siracusa e Davide Orazio Belfiore di Acireale.

Primavera 4 – Giornata 4, Girone B
Comunale di Nesima (CT), sabato 21 ottobre – ore 15.00

I CONVOCATI

Portieri: Antonio Di Bella, Pietro Di Pietro;
Difensori: Gabriele Alampi, Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Leonardo Di Maria, Antonino Giordano, Antonino Romeo, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Jacopo Fumagalli, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi, Giosuè Villani;
Attaccanti: Samuele Alessandra, Alessandro Ambriano, Daniel Cutispoto, Giovanni Raspaolo, Alessio Romano, Gabriele Salamone, Michael Scafetta, Andrea Zammit.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm