Primavera 4, ultime curve per il Messina: biancoscudati in trasferta a Recanati
A quattro giornate dalla fine e con un distacco ormai difficilmente colmabile dalla zona play-off, la formazione di Carmelo Mancuso affronta i marchigiani per ben figurare nel finale di stagione. Squalificato Crisafulli, ai box per infortunio Salamone e Quattrocchi. Indisponibile Ambriano.
Ultime battute di campionato, salvo rimonte clamorose, per la Primavera del Messina che nella quartultima giornata del Girone B Nazionale affronterà in trasferta la Recanatese. Sfida in programma allo stadio “Nicola Ubaldi” di Recanati contro una delle formazioni che precedono in classifica i biancoscudati ma che nella gara di andata si arrese per 1-0 al “Gaetano Scirea” in virtù della rete messa a segno da Alessandra. Nelle quattro giornate di campionati restanti il Messina proverà a conquistare il massimo per onorare al meglio il torneo che, dopo una prima fase negativa, ha visto Galvagna e compagni in grande crescita. Sono infatti 11 i punti di distanza dalla zona play-off, un margine troppo ampio per sperare ancora. Per la spedizione marchigiana Carmelo Mancuso dovrà fare a meno dello squalificato Crisafulli, espulso nell’ultima gara casalinga contro la Casertana, degli infortunati Salamone e Crisafulli oltre che dell’indisponibile Ambriano. Primavera 4 – Giornata 19, Girone B Stadio “Nicola Ubaldi” di Recanari, sabato 23 marzo – ore 10.30
I CONVOCATI
Portieri: Antonio Di Bella, Gabriele Mazzeo; Difensori: Gabriele Alampi, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro; Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella; Attaccanti: Gabriel Adragna, Samuele Alessandra, Daniel Cutispoto, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta.