Settore GiovanilePrimavera 4, ultima trasferta stagionale: il Messina rende visita al Monterosi

Primavera 4, ultima trasferta stagionale: il Messina rende visita al Monterosi

Domani a Roma la penultima giornata di campionato. I peloritani dovranno fare a meno dello squalificato Cutispoto, degli infortunati Quattrocchi e Salamone e dell’influenzato Crisafulli.

La Primavera del Messina viaggia alla volta della capitale dove domani affronterà il Monterosi per la ventunesima e penultima giornata del Girone B Nazionale. Dopo la vittoria sul Brindisi per 4-1 la compagine di Carmelo Mancuso punta a chiudere al meglio la stagione ma contro i laziali le motivazioni potrebbero fare la differenza visto che il Monterosi è ancora in piena bagarre per un posto ai play-off e punterà ai 3 punti per respingere gli assalti di Recanatese e Sorrento. Nell’ultima trasferta dell’anno Carmelo Mancuso non potrà contare su Quattrocchi e Salamone, ancora infortunati, oltre che sul difensore Crisafulli, alle prese con sintomi influenzali. Un turno di squalifica per l’attaccante Cutispoto, miglior realizzatore della squadra. Sono diciotto i calciatori convocati. Al campo sportivo “Tor Sapienza” di Roma calcio d’inizio alle ore 11.00: arbitrerà la partita Simone Nocente di Roma 1, assistenti Francesco Raganelli di Roma 1 e Bruno Tollemeto di Roma 2.

I CONVOCATI

Portieri: Antonio Di Bella, Gabriele Mazzeo;
Difensori: Gabriele Alampi, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Antonino Giordano, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella;
Attaccanti: Gabriel Adragna, Samuele Alessandra, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm