Settore GiovanilePrimavera 4, il Messina ritrova il campionato con la trasferta di Picerno

Primavera 4, il Messina ritrova il campionato con la trasferta di Picerno

Biancoscudati in campo domani a distanza di poco meno di un mese dall’ultima volta. Assenti per infortunio gli attaccanti Cutispoto e Salamone.

Tra la sosta del 17 febbraio e il turno di riposo osservato il 24 dello stesso mese, saranno 21 i giorni senza gare ufficiali per la Primavera del Messina che domani affronterà il Pineto in trasferta per la sesta giornata del girone di ritorno. Nel frattempo la classifica si è nuovamente complicata per la formazione di Carmelo Mancuso, alla ricerca di una vittoria che permetterebbe di scavalcare proprio il Pineto e riavvicinare quella zona play-off diventata un tabù in questa stagione. Nella sfida d’andata giocatasi al “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela fu il Messina a prevalere per 2-1 grazie ad una rimonta confezionata dalle reti di Ambriano e Alessandra. Non saranno della spedizione abruzzese gli attaccanti Cutisposto e Salamone, entrambi ai box per infortunio. La gara che si disputerà al “Comunale” di Scerne di Pineto avrà inizio alle ore 11.00 e verrà diretta da Antonio Diella di Vasto. Assistenti Ennio Torricella di Vasto e Lorenzo Norscia di Pescara.

Primavera 4 – Giornata 17, Girone B
Stadio “Comunale” di Scerne di Pineto, sabato 2 marzo – ore 11.00

I CONVOCATI

Portieri: Antonio Di Bella, Gabriele Mazzeo;
Difensori: Gabriele Alampi, Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi;
Attaccanti: Gabriel Adragna, Samuele Alessandra, Sandro Ambriano, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm