Primavera 4, il Messina ospita il Giugliano per stupire ancora
Reduce da due vittorie consecutive, la formazione di Carmelo Mancuso affronta i gialloblù, avanti di 4 punti in classifica. Ritornano a disposizione Flamia e Ambriano. Forfait per l’influenzato Maimone. Ultimo turno di squalifica per il portiere Mazzeo.
Momento di stagione più che positivo per il Messina Primavera, sesta in campionato e in piena bagarre per un posto in griglia play-off. I biancoscudati, dopo le vittorie contro Sorrento e Picerno, entrambe in trasferta, ritroveranno domani le mura amiche di Santa Lucia per la sfida al Giugliano. I campani sono la quinta forza del torneo, a +4 proprio sul Messina, e nella gara d’andata inflissero la sconfitta più cocente della stagione ai peloritani con il risultato di 7-0. Un ricordo che potrà fungere da motivazione per la formazione di Carmelo Mancuso, vogliosa di proseguire un percorso che tra fine dicembre e inizio gennaio ha consentito al Messina di cambiare marcia nel Girone B nazionale. Contro il Giugliano tornano a disposizione Flamia e Ambriano. Assenti l’influenzato Maimone e Mazzeo, che sconterà l’ultimo turno di squalifica. Sulla via del recupero ma ancora in fase di riabilitazione l’esterno offensivo Salamone.
Fischio d’inizio fissato alle ore 11.00 per la gara diretta di Mirko Currò di Messina. Assistenti Antonino Spanò e Michele Totaro, entrambi della sezione peloritana.
Primavera 4 – Giornata 13, Girone B
Stadio “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela (ME), sabato 27 gennaio – ore 11.00
I CONVOCATI
Portieri: Antonio Di Bella, Pietro Di Pietro
Difensori: Gabriele Alampi, Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi;
Attaccanti: Gabriel Adragna, Samuele Alessandra, Sandro Ambriano, Daniel Cutispoto, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta.