Primavera 4, Il Messina con fiducia in casa della Casertana
Venti convocati da Carmelo Mancuso per la gara di sabato a Succivo. Due volti nuovi tra i biancoscudati: il portiere Gabriele Mazzeo e il difensore Leonardo Maimone.
È iniziata ufficialmente questa mattina la trasferta del Messina Primavera, che domani a Succivo, provincia di Caserta, si confronterà con la Casertana per la settima giornata di campionato. La formazione di Carmelo Mancuso è reduce dalla prima vittoria stagionale, ottenuta a Santa Lucia del Mela contro il Pineto, e vuole sfruttare il momento per arrivare alla seconda pausa del torneo, prevista per la prossima settimana, con qualche punto in più in cascina. Gli avversari, come il Messina, hanno fin qui ottenuto 3 punti in classifica, osservando un turno di riposo la scorsa settimana. In casa biancoscudata due novità tra i convocati: dopo un periodo in cui sono stati aggregati al gruppo, sono stati tesserati il portiere Gabriele Mazzeo, estremo difensore che in passato ha difeso i pali del Football Club Messina, e Lorenzo Maimone, difensore cresciuto nel settore giovanile del Paternò. Il match di domani mattina, previsto alle ore 11.00 al “Graziano Papa” di Succivo, sarà diretto da Samuel Di Cataldo di Nola, coadiuvato da Gianluca Napoletano di Avellino e Luca Arcella di Frattamaggiore.
Primavera 4 – Giornata 7, Girone B
Stadio “Gaetano Papa” di Succivo (CE), sabato 11 Novembre – ore 11.00
I CONVOCATI
Portieri: Antonio Di Bella, Gabriele Mazzeo;
Difensori: Marco Di Fazio, Antonino Giordano, Leonardo Maimone, Antonino Romeo, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Jacopo Fumagalli, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi;
Attaccanti: Samuele Alessandra, Alessandro Ambriano, Daniel Cutispoto, Giovanni Raspaolo, Alessio Romano, Gabriele Salamone, Michael Scafetta.