Primavera 4, il Messina affronta il Picerno dopo la sosta invernale
Domani a Muro Lucano il primo appuntamento del girone di ritorno. Assenti Flamia, Salamone e Ambriano. Out per squalifica il portiere Mazzeo. Dall’Under 17 aggregato l’esterno Guccione. Novità Adragna per l’attacco.
Prima trasferta del nuovo anno per la Primavera del Messina che domani affronterà il Picerno dopo una lunga pausa invernale. La formazione di Carmelo Mancuso è stata protagonista di una grande rimonta in classifica nella seconda parte del girone d’andata, chiudendo il 2023 in zona play-off dopo un inizio di campionato avaro di soddisfazioni. I biancoscudati ripartiranno dal Picerno, vittorioso per 0-2 nella gara d’andata disputatasi a Santa Lucia del Mela. In classifica i lucani inseguono a -1 dal Messina. Tra i peloritani assenti il portiere Mazzeo, squalificato, l’attaccante Ambriano, influenzato, e gli infortunati Flamia e Salamone. Prima convocazione in Primavera per il classe 2007 Domenico Guccione, esterno difensivo in forza all’Under 17 messinese. Tra le novità anche l’innesto di Gabriel Adragna, attaccante classe 2006 trasferitosi dal Rimini in queste prime settimane di calciomercato. Fischio d’inizio previsto alle ore 10.30 allo stadio “Mario Rigamonti”. Arbitrerà la partita Antonio Addesio della sezione di Potenza.
Primavera 4 – Giornata 12, Girone B
Stadio “Mario Rigamonti” di Muro Lucano (PZ), sabato 20 dicembre – ore 10.30
I CONVOCATI
Portieri: Antonio Di Bella, Pietro Di Pietro
Difensori: Gabriele Alampi, Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Domenico Guccione, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi;
Attaccanti: Gabriel Adragna, Samuele Alessandra, Daniel Cutispoto, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta.