Settore GiovanilePrimavera 4, il campionato del Messina si chiude col Sorrento

Primavera 4, il campionato del Messina si chiude col Sorrento

Ultima gara stagionale per la formazione di Carmelo Mancuso. Assenti per infortunio Alessandra e Salamone. Al rientro Crisafulli, Quattrocchi, Cutispoto e Ambriano.

La stagione del Messina Primavera è agli sgoccioli e andrà definitivamente in archivio domani a Santa Lucia del Mela con la gara interna contro il Sorrento. I biancoscudati, dopo la sconfitta subita in casa del Monterosi, proveranno a chiudere al meglio il torneo per migliorare una classifica che ad oggi recita terzultimo posto dopo un’annata di alti e bassi. Nella gara d’andata si registrò una vittoria in trasferta per il Messina nel segno di Crisafulli, autore dello 0-1 che valse i 3 punti in Campania. Il difensore sarà uno dei rientranti per la sfida del “Gaetano Scirea” dopo un turno ai box per influenza. Insieme a lui tornano a disposizione Cutispoto, Quattrocchi e Ambriano. Fischio d’inizio fissato alle ore 15.00. Arbitrerà la partita Salvatore Accetta di Barcellona Pozzo di Gotto. Della stessa sezione gli assistenti Antonino Bellante e Christian Pino.

I CONVOCATI

Portieri: Antonio Di Bella, Pietro Di Pietro, Gabriele Mazzeo;
Difensori: Gabriele Alampi, Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Antonino Giordano, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi;
Attaccanti: Gabriel Adragna, Sandro Ambriano, Daniel Cutispoto, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm