Settore GiovanileMessina Under 17 Nazionale, missione campana in casa della Turris

Messina Under 17 Nazionale, missione campana in casa della Turris

La formazione di Giuseppe Cosimini cerca riscatto dopo la sconfitta con il Crotone. Rientra il centrocampista Chiara. Ai box per infortunio Guccione e Santoro.

La quarta giornata del campionato Under 17 Nazionale prevede il ritorno del Messina in trasferta dopo due gare casalinghe consecutive. I biancoscudati partiranno domani per raggiungere San Giorgio a Cremano, località in provincia di Napoli che domenica sarà sede del match tra la Turris e i ragazzi guidati da Giuseppe Cosimini. Sei punti fin qui raccolti dai peloritani nel Girone D, frutto di due vittorie con Brindisi e Juve Stabia e di una sconfitta rimediata la scorsa settimana contro il Crotone. I corallini viaggiano a quota 3 in classifica dopo le sconfitte con Virtus Francavilla e Juve Stabia e la vittoria di due settimane fa contro il Brindisi. Per la sfida di domenica allo stadio “Raffaele Paudice” il Messina dovrà fare a meno di Guccione e Santoro, ancora assenti per infortunio, mentre tornerà a disposizione il centrocampista Chiara. Fischio d’inizio alle ore 14.30 per la gara diretta Nazzareno Pisano di Benevento. Assistenti Gianluca Ceriello e Giuseppe Francesco Maiello di Nola.

Under 17 Nazionale – Giornata 4, Girone D
Stadio “Raffaele Paudice” di San Giorgio a Cremano, domenica 15 ottobre – ore 14.30

I CONVOCATI

Portieri: Maniscalco Pietro, De Pasquale Andrea;
Difensori: Capillo Salvatore, Caporarello Antonino, Deodato Francesco, Ferrini Graziano, Mameli Bryan, Pecora Giorgio, Sclafani Riccardo;
Centrocampisti: Bonasera Giosuè, Campanella Antonino, Catalfamo Marco, Chiara Edoardo, Paratore Giorgio, Salmeri Alberto, Trifilò Ferdinando;
Attaccanti: Dell’Edera Francesco, Madia Gioele, Sottile Salvatore, Viola Nicola.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm