Prima SquadraMessina-Sorrento: 24 i convocati da mister Modica

Messina-Sorrento: 24 i convocati da mister Modica

Ad appena due giorni dalla faraonica vittoria di Avellino i biancoscudati tornano in campo, mercoledì al Franco Scoglio arriva la rivelazione Sorrento. Un San Valentino con il Messina nel segno dell’hastag Poliamore, lanciato per chiamare a raccolta il tifo giallorosso a sostegno di una squadra che di amore in questo momento ne merita tanto. Dopo la ripresa degli allenamenti e la rifinitura di stamattina mister Modica ha sciolto le riserve sulle convocazioni per il match di domani. Indisponibile ancora Pacciardi, reduce da giorni di terapie e lavoro in piscina per accelerare al massimo i tempi di recupero. Torna in lista Polito, mentre escluso ancora una volta Salvo che ha scontato in terra irpina il primo dei 3 turni di squalifica comminatigli.

Guardando in casa Sorrento il clima, nonostante il KO di domenica contro il Picerno, è molto positivo e sereno. La compagine di Maiuri ha comunque espresso da inizio 2024 un ottimo calcio e raggiunto 7 risultati utili consecutivi prima della sconfitta maturata al Viviani. Cresce dunque l’attesa per un match che rappresenta quasi un crocevia per le due squadre, da un lato l’ambizione dei peloritani a consolidarsi tra le realtà del girone C più in forma del momento, dall’altro invece la voglia di riscatto dei rossoneri che sicuramente vorranno vendicare la sconfitta immeritata subito la scorsa giornata. Appuntamento quindi a domani alle 18.30, quando al Franco Scoglio fischierà l’inizio della partita la signora Gasperroti di Rovereto.

I 24 convocati di Modica

Portieri: Fumagalli Ermanno, Di Bella Antonio, Piana Edoardo.

Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Polito Vincenzo, Zona Samuele.

Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino, Scafetta Francesco.

Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.

Gianmarco Fiumara Staff Comunicazione ACR Messina

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm