Messina raggiunto nel finale dal Trapani
Ancora un gol-beffa in pieno recupero. Il Messina torna con un punto e tantissimi rimpianti dalla trasferta di Trapani. I giallorossi in dieci uomini dal 21′ del primo per l’espulsione di Anzelmo, dopo avere tenuto botta al più quotato avversario nel primo tempo, nella ripresa sono passati in vantaggio con un gol di Anatriello. Nonostante il forcing della squadra di casa, il Messina viene raggiunto in pieno recupero dalla squadra allenata da Totò Aronica. Per gli uomini di Modica si è trattato di una cocente delusione per avere visto sfumare una storica vittoria in inferiorità numerica.11
Trapani-Messina 1-1
Marcatori: 3′ st Anatriello; 48′ st Udoh.
Trapani: Seculin, Ciotti, Celiento, Silvestro, Sabatino (11′ st Bifulco), Karic, Carraro (11′ st Spini), Carriero (11′ st Crimi), Kanoute (16′ st Udoh), Lescano, Fall. A disp.: D’Aniello, Salamone, Martina, Gelli, Marino. All. Salvatore Aronica.
Messina: Krapikas, Lia, Rizzo, Manetta, Morleo (21′ st Ortisi), Frisenna, Anzelmo, Garofalo, Petrungaro (21′ st Cominetti, 33′ st Mamona), Anatriello (33′ st Luciani), Pedicillo (48′ st Adragna). A disp.: Curtosi, Di Bella, Ndir, Re, Mameli, Di Palma, Paratore. All. Giacomo Modica.
Arbitro: Zanotti di Rimini (Lisi di Firenze e Bianchi di Pistoia).
Note: espulso al 21′ Anzelmo per doppia ammonizione. Ammoniti: Rizzo, Krapikas, Mamona e Crimi. Recupero: 1′ e 5′.