Prima SquadraMessina-Brindisi: 24 convocati da mister Modica

Messina-Brindisi: 24 convocati da mister Modica

Il Messina ritrova le mura amiche, domani al “Franco Scoglio” arriva il Brindisi.
Un match sicuramente non semplice, contro un avversario che sì viene da risultati negativi, ma che ha tutte le potenzialità per rialzarsi come dimostrato dalle prestazioni contro Juve Stabia e Latina. I peloritani, ancora imbattuti tra le mura amiche, dovranno ancora fare a meno di Lia, per il quale si attende ancora un responso più certo dallo staff medico, mentre saranno nuovamente a disposizione di Modica Zammit, Pacciardi e Firenze.
La parola d’ordine è quindi “attenzione” e gli uomini agli ordini del tecnico mazarese ne sono ben consapevoli, la speranza è quella di ribadire la bella prestazione di Picerno per continuare il buon percorso intrapreso dai giallorossi.
Di seguito un estratto delle dichiarazioni di mister Modica della conferenza stampa pre partita:
“Posso dire con certezza che ci presenteremo in undici, sarà una partita da non sottovalutare, alla luce della classifica il Brindisi sta passando un periodo difficile culminato con la batosta di settimana scorsa con la Casertana, però li ho visti giocare molto bene con la Juve Stabia. Gli animali quando sono feriti sono ancora più pericolosi, dobbiamo metterci grande attenzione. La squadra sta bene e vuole fare la partita, nello spogliatoio c’è un clima sereno, qualche defezione la abbiamo ma nel suo insieme il nostro gruppo ha sempre quel quid in più. Abbiamo ancora un giorno per decidere chi scenderà in campo e in queste ore attendo anche novità dallo staff medico per valutare alcune situazioni. So che il Brindisi è stato costruito dal suo allenatore, mi aspetto un qualcosa in più, un supporto verso il mister importante. Hanno debolezze ma anche certezze, ogni partita diventa difficile nella fase di approccio. Firenze sarà, salvo complicazioni convocato, Zammit è tornato e si è allenato, per Lia attendiamo ancora novità dall’infermeria per avere un responso. Dobbiamo trarre aspetti positivi dai momenti negativi per crescere, sapevamo che il Sorrento non stava benissimo ma nella realtà era forte sul piano del gioco, questo ci tornerà utile per fare esperienza.”
Sono dunque 24 i convocati:
Portieri: De Matteis Jacopo, Di Bella Antonio, Fumagalli Ermanno.
Difensori: Darini Matteo, Ferrara Michele, Manetta Marco, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Tropea Lorenzo.
Centrocampisti: Buffa Simone, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Ortisi Pasqualino, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Zammit Andrea, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara 
Staff Comunicazione ACR Messina

 

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm