LATINA – MESSINA: 22 i convocati di Modica
La zona playoff chiama, Latina o Messina, chi risponde? Domani alle 18.30 andrà in scena uno dei match più importanti per determinare il destino di una stagione, uno scontro diretto che sa di opportunità per i giallorossi di avvicinarsi ancora di più alla prima metà della classifica.
Modica avrà a disposizione tutti gli effettivi, fatta eccezione per Emmausso, Plescia, colpito da un attacco di febbre in settimana, e Civilleri, non al meglio per la botta al costato subita a Benevento.
Analizzando il momento delle due squadre il Messina arriva pronto a lottare dopo il pari di Benevento ottenuto allo scadere grazie alla rete di Frisenna. Sereno il clima durante la settimana che ha permesso di preparare al meglio la sfida del “Francioni”.
Il Latina, in seguito al cambio in panchina, sembra aver trovato in Fontana l’alleato migliore per mantenere le ambizioni di inizio stagione e qualificarsi ai playoff.
Al “Franco Scoglio”, durante il famoso novembre nero peloritano, i giallorossi uscirono sconfitti con il risultato di 0-3.
I 22 convocati di Modica per Latina – Messina:
Portieri: Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo.
Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Ortisi Pasqualino, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Zona Samuele.
Centrocampisti: Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Luciani Pierluca, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina