Prima SquadraContro il Monopoli non bastano impegno e voglia

Contro il Monopoli non bastano impegno e voglia

Messina – Monopoli 0-1 (68′ Bizzotto)

Prosegue il momento negativo, tra le mura amiche, per il Messina che non riesce a dare continuità dopo le vittorie esterne. Terza gara senza goal al “Franco Scoglio” per gli uomini di Raciti che cedono di misura contro il Monopoli. Prossima settimana scontro diretto in casa del Monterosi.

Primo tempo
Inizio di gara dal ritmo molto lento. Il Monopoli prova a controllare il gioco mentre il Messina copre bene gli spazi e ci prova con le ripartenze. Al 12′ prima occasione del match per il Messina: incomprensione tra De Santis e il portiere Vettorel, ne approfitta Perez che non riesce a girare a porta sguarnita. I padroni di casa provano, allora, a sfruttare gli esterni ma senza sfondare. Al 27′ Perez riesce a penetrare e mette al centro ma nè Fofana nè Fiorani riescono a trovare il tap in vincente. Il prosieguo del primo tempo è di marca giallorossa ma la pressione non si traduce in tiri ed occasioni da goal.

Secondo tempo
Subito novità per le due squadre con Marino che prende il posto di Balde per il Messina. Il canovaccio della gara non cambia anche a causa di un terreno molto pesante per l’abbondante pioggia. Mister Raciti prova anche a ravvivare la manovra offensiva inserendo Ortisi, così come Pancaro con l’aggiunta di una prima punta come Santaniello. Al 68′ il Monopoli passa in vantaggio. Su azione da corner, Bizzotto è il più lesto di tutti a depositare in rete un pallone vagante in area di rigore. Lo svantaggio porta i giallorossi a sbilanciarsi anche con l’inserimento di Curiale al fianco di Perez. Tuttavia i padroni di casa, a parte un controllo sterile del pallone, non riescono a sfondare e sbattono sul muro pugliese. La squadra di Pancaro gestisce e porta a casa il successo esterno.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm