Prima SquadraCatania-Messina: Modica ne convoca 26 per il derby

Catania-Messina: Modica ne convoca 26 per il derby

Il giorno tanto atteso è arrivato, due tifoserie e due obiettivi diversi che però richiedono lo stesso risultato, la vittoria.

Il Cibali di Catania sarà sold out per Catania Messina, nonostante l’assenza dei tifosi di fede giallorossa a causa del divieto di trasferta.

In riva allo Stretto i peloritani hanno preparato meticolosamente il match, potendo contare su tutti gli effettivi a disposizione. A testimonianza della vicinanza di tutto l’ambiente, sia il presidente Sciotto, che alcuni gruppi organizzati hanno scelto di sostenere la squadra anche durante gli allenamenti.

A Catania, come detto in apertura, a seguito dell’appello di Grella i tifosi hanno risposto ancora una volta presente, nonostante le ultime sconfitte interne ed esterne.

All’andata fu il Franco Scoglio a ruggire grazie al goal di Emmausso, che decretò l’1-0 finale in favore del Messina.

Testa quindi a stasera quando i giallorossi, alle 20.45, scenderanno in campo per una delle battaglie più importanti della stagione!

I 26 convocati di Modica:

Portieri: Di Bella Antonio, Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo:

Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Ortisi Pasqualino, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele.

Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Scafetta Francesco.

Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.

Gianmarco Fiumara

Staff Comunicazione ACR Messina

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm