Accrediti Messina-Turris, ecco le modalità
L’Acr Messina rende noto che, fino a lunedì 18 settembre 2023 alle ore 13, sarà possibile inviare le richieste di accrediti stampa/fotografi per la gara Acr Messina-Turris, in programma giovedì 21 settembre 2023, alle ore 18,30, allo stadio Franco Scoglio, solo ed esclusivamente all’indirizzo mail: ufficiostampa@acr.messina.it.
Le richieste, formulate su carta intestata delle testate/emittenti tv/rado/siti web con indicazione degli estremi della registrazione presso gli Organi competenti, dovranno indicare le generalità complete dei giornalisti o dei tecnici da accreditare, gli estremi dei relativi tesserini OdG ed alle stesse dovranno essere allegate sia le copie dei relativi documenti d’identità che dei tesserini OdG.
Per le testate giornalistiche cartacee o web, verrà rilasciato un solo accredito. Per le TV invece, verranno rilasciati un accredito per il giornalista ed un altro per l’operatore.
Non verranno prese in considerazioni le richieste di accredito incomplete, per nominativi non iscritti all’Odg e inviate fuori il termine indicato, nonché quelle inviate a indirizzo mail diverso da quello indicato. La conferma dell’accettazione della richiesta di accredito stampa/fotografi avverrà solo ed esclusivamente con mail di risposta da parte dell’Ufficio Stampa.
Accrediti AIA/CONI/FIGC
Si informa inoltre che le richieste di accredito per le società professionistiche, gli associati AIA ed i titolari di tessere CONI e FIGC, dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo mail: biglietteria@acr.messina.it entro lunedì 18 settembre 2023, alle ore 13. Le richieste saranno accolte nel limite dei posti disponibili previsti.