Prima SquadraMessina sconfitto in casa della Juve Stabia

Messina sconfitto in casa della Juve Stabia

Juve Stabia – Messina 3-0 (11′ Maggioni, 32′ Silipo, 37′ Ricci)

Trasferta di Castellammare di Stabia amara per il Messina che cade contro le vespe campane per 3-0. Il pesante punteggio matura nei primi quarantacinque minuti e lascia i biancoscudati all’ultimo posto della graduatoria. Domenica prossima, al “Franco Scoglio”, farà visita il Taranto.

Primo tempo
Approccio volitivo del Messina che al 6′ va al tiro con Fiorani ben respinto in angolo dall’estremo difensore Barosi. Le buone intenzioni si sciolgono all’undicesimo minuto con la rete del vantaggio di Maggioni che stacca completamente libero su azione da corner. Cinque minuti dopo solo un grande intervento di Angileri evita il tap in vincente di Pandolfi. Al 21′ leggerezza difensiva di Versienti che si fa scippare palla da Silipo, cross in mezzo e Ferrini manda in angolo. Il Messina si fa rivedere solo alla mezz’ora ma su un tiro di Mallamo ribattuto parte il contropiede: Ricci serve in profondità Pandolfi che mette in mezzo per il facile goal di Silipo. Il tris arriva al 37′ con il tocco sotto di Bernardocco che libera Ricci abile ad anticipare Lewandowski in uscita.

Secondo tempo
Marino prende il posto di Napoletano e il Messina prova a riaprire la gara. Al 48′, però, nuovo contropiede campano con Silipo che mette Pandolfi davanti alla porta ma l’attaccante spreca malamente. Poco dopo angolo per il Messina, Trasciani colpisce la traversa e Ferrini da due passi non riesce ad insaccare con Barosi che blocca sulla linea. Al 58′ si fa male Angileri che viene sostituito insieme a Ferrini e Mallamo. Al loro posto dentro Berto, Konate e Catania. Al 69′ Lewandowski salva da un passivo più pesante con il volo d’istinto sul tiro di Zigoni. La gara ha ben poco da dire eccezion fatta per un’altra grossa occasione fallita da Zigoni di testa in area di rigore. Si chiude un’altra trasferta amara per il Messina chiamato alle ultime due gare del 2022.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm