Prima SquadraMessina sconfitto ad Andria

Messina sconfitto ad Andria

Fidelis Andria – Messina 3-0 (Paolini 2′ pt., Bolsius 5′ st., Arrigoni 34′ st.)

Trasferta pugliese ancora amara per il Messina che incassa la terza sconfitta consecutiva sul campo della Fidelis Andria. Nello scontro diretto di giornata, i biancoscudati cedono per 3-0 contro la squadra di mister Cudini allo stadio “Degli Ulivi”. Gara subito in salita per i giallorossi che, dopo ottanta secondi, sono giá in svantaggio. Candellori calcia di sinistro, Daga respinge centralmente e Paolini insacca a porta vuota. Poco dopo la Fidelis Andria sfiora anche il raddoppio con Dalmazzi di testa ma Daga salva sul primo palo. Fioccano i gialli in campo mentre il Messina prova a reagire con un doppio tentativo di Fazzi lontano dai pali. Il pallone del potenziale pareggio capita sui piedi di Balde che, da pochi passi, colpisce il palo esterno prima dell’intervallo.

Si riparte con un doppio cambio: Napoletano e Curiale subentrano a Fazzi e Catania. L’approccio al secondo tempo, però, è simile a quello della prima frazione. Errore difensivo tra Berto e Fiorani, Bolsius recupera palla, salta Camilleri e insacca con un potente destro. Il Messina non riesce a reagire e resta anche in dieci uomini per l’espulsione di Fofana a causa della doppia ammonizione. Ci pensa ancora Daga, allora, ad evitare la rete sul tiro di Candellori. Il tris arriva nel finale con Arrigoni. Il centrocampista trova una bellissima parabola che si insacca sul secondo palo. È l’ultima emozione del match. Il Messina tornerà in campo sabato al “Franco Scoglio” contro il Latina.

QUICK CONTACT INFO

Meet your new team leader, Top Scorer! Create your NFL or sports website, win the online sports game and dominate your competition.

b Monday-Friday: 9am to 5pm;

Satuday: 10am to 2pm