Catania-Messina: Modica ne convoca 26 per il derby
Il giorno tanto atteso è arrivato, due tifoserie e due obiettivi diversi che però richiedono lo stesso risultato, la vittoria.
Il Cibali di Catania sarà sold out per Catania Messina, nonostante l’assenza dei tifosi di fede giallorossa a causa del divieto di trasferta.
In riva allo Stretto i peloritani hanno preparato meticolosamente il match, potendo contare su tutti gli effettivi a disposizione. A testimonianza della vicinanza di tutto l’ambiente, sia il presidente Sciotto, che alcuni gruppi organizzati hanno scelto di sostenere la squadra anche durante gli allenamenti.
A Catania, come detto in apertura, a seguito dell’appello di Grella i tifosi hanno risposto ancora una volta presente, nonostante le ultime sconfitte interne ed esterne.
All’andata fu il Franco Scoglio a ruggire grazie al goal di Emmausso, che decretò l’1-0 finale in favore del Messina.
Testa quindi a stasera quando i giallorossi, alle 20.45, scenderanno in campo per una delle battaglie più importanti della stagione!
I 26 convocati di Modica:
Portieri: Di Bella Antonio, Fumagalli Ermanno, Piana Edoardo:
Difensori: Dumbravanu Daniel, Fumagalli Jacopo, Lia Damiano, Manetta Marco, Ortisi Pasqualino, Pacciardi Federico, Polito Vincenzo, Salvo Giuseppe, Zona Samuele.
Centrocampisti: Civilleri Marco, Firenze Marco, Franco Domenico, Frisenna Giulio, Giunta Francesco, Scafetta Francesco.
Attaccanti: Cavallo Carlo, Emmausso Michele, Luciani Pierluca, Plescia Vincenzo, Ragusa Antonino, Rosafio Marco, Signorile Sabino, Zunno Marco.
Gianmarco Fiumara
Staff Comunicazione ACR Messina