Primavera 4, il campionato del Messina si chiude col Sorrento
Ultima gara stagionale per la formazione di Carmelo Mancuso. Assenti per infortunio Alessandra e Salamone. Al rientro Crisafulli, Quattrocchi, Cutispoto e Ambriano.
La stagione del Messina Primavera è agli sgoccioli e andrà definitivamente in archivio domani a Santa Lucia del Mela con la gara interna contro il Sorrento. I biancoscudati, dopo la sconfitta subita in casa del Monterosi, proveranno a chiudere al meglio il torneo per migliorare una classifica che ad oggi recita terzultimo posto dopo un’annata di alti e bassi. Nella gara d’andata si registrò una vittoria in trasferta per il Messina nel segno di Crisafulli, autore dello 0-1 che valse i 3 punti in Campania. Il difensore sarà uno dei rientranti per la sfida del “Gaetano Scirea” dopo un turno ai box per influenza. Insieme a lui tornano a disposizione Cutispoto, Quattrocchi e Ambriano. Fischio d’inizio fissato alle ore 15.00. Arbitrerà la partita Salvatore Accetta di Barcellona Pozzo di Gotto. Della stessa sezione gli assistenti Antonino Bellante e Christian Pino.
I CONVOCATI
Portieri: Antonio Di Bella, Pietro Di Pietro, Gabriele Mazzeo;
Difensori: Gabriele Alampi, Michele Crisafulli, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Antonino Giordano, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella, Giovanni Quattrocchi;
Attaccanti: Gabriel Adragna, Sandro Ambriano, Daniel Cutispoto, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta.