Primavera 4, ultima trasferta stagionale: il Messina rende visita al Monterosi
Domani a Roma la penultima giornata di campionato. I peloritani dovranno fare a meno dello squalificato Cutispoto, degli infortunati Quattrocchi e Salamone e dell’influenzato Crisafulli.
La Primavera del Messina viaggia alla volta della capitale dove domani affronterà il Monterosi per la ventunesima e penultima giornata del Girone B Nazionale. Dopo la vittoria sul Brindisi per 4-1 la compagine di Carmelo Mancuso punta a chiudere al meglio la stagione ma contro i laziali le motivazioni potrebbero fare la differenza visto che il Monterosi è ancora in piena bagarre per un posto ai play-off e punterà ai 3 punti per respingere gli assalti di Recanatese e Sorrento. Nell’ultima trasferta dell’anno Carmelo Mancuso non potrà contare su Quattrocchi e Salamone, ancora infortunati, oltre che sul difensore Crisafulli, alle prese con sintomi influenzali. Un turno di squalifica per l’attaccante Cutispoto, miglior realizzatore della squadra. Sono diciotto i calciatori convocati. Al campo sportivo “Tor Sapienza” di Roma calcio d’inizio alle ore 11.00: arbitrerà la partita Simone Nocente di Roma 1, assistenti Francesco Raganelli di Roma 1 e Bruno Tollemeto di Roma 2.
I CONVOCATI
Portieri: Antonio Di Bella, Gabriele Mazzeo;
Difensori: Gabriele Alampi, Marco Di Fazio, Giuseppe Flamia, Antonino Giordano, Leonardo Maimone, Rosario Paratore, Valentino Santoro;
Centrocampisti: Lorenzo Ballariano, Gabriele Galvagna, Giuseppe Magro, Diego Panzarella;
Attaccanti: Gabriel Adragna, Samuele Alessandra, Alessio Romano, Giovanni Raspaolo, Michael Scafetta.